The Last of Us Part 2 potrebbe arrivare nel 2019?

Potrebbe essere più vicina del previsto la data di uscita di The Last of Us Part II, attesissimo gioco firmato da Naughty Dog.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di PlayStation il titolo potrebbe uscire prima del previsto. In diverse versioni del sito infatti il secondo capitolo di The Last of Us appare tra i giochi in uscita a breve. Potete vedere qui di seguito un’immagine tratta dal dominio italiano dedicato alla console di Sony.

https://images.everyeye.it/img-screenshot/the-last-of-us-part-ii-v1-585270.jpg

Ciò che colpisce sono i titoli che accompagnanto il gioco di Naughty Dog. Si tratta di giochi che sono stati tutti confermati per il 2019. Al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita del nuovo titolo, ma questa scelta di PlayStation potrebbe essere spiegata proprio con un lancio entro quest’anno, forse nella finestra invernale. In effetti era in passato trapelata la possibilità che il gioco uscisse nel mese di ottobre del 2019.

Oltre a questo già all’inizio dell’anno si era parlato di un lancio del gioco proprio nel corso dell’attuale anno solare. Sono quindi diverse le fonti che puntano su The Last of Us part II più vicino di quanto i giocatori, in fremente attesa del gioco, possano pensare.

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.