Un trailer di gameplay è già pronto per The Last of Us Part II

Che The Last of Us Part II sia uno dei giochi più attesi in uscita è cosa certa. Poche sono le informazioni trapelate sul gioco di Naughty Dog e questo senza dubbio ha aumentato la curiosità dei fan.

Tuttavia potrebbero esserci finalmente alcune novità sul titolo. Nello specifico un trailer di gameplay è già pronto, anche se non è stato ancora diffuso.

A beneficiare di questo spettacolo è stata infatti una cerchia ristretta di persone, i dirigenti del Gamestop, i quali hanno potuto vedere il filmato al GME Conference 2019.


A darne notizia come potete vedere è stato l’insider Gaming Forte, il quale non ha tuttavia svelato ciò che maggiormente preme i fan: scoprire quando il trailer sarà reso disponibile.

Poche anche le informazioni relative all’azione in-game. Sappiamo che il gioco si concentrerà come sempre sulla furtività, ma anche che Ellie avrà la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio di Clicker. In qualche maniera potrà usarli per passare inosservata. Altre caratteristiche di The Last of Us Part II sono al momento ignote.

the last of us part ii

Stando a un leak di 4chan la data d’uscita più probabile sarebbe il 22 maggio 2020. Si tratterebbe di un’informazione ottenuta al termine di un meeting tra gli executive del marketing di PlayStation, che avrebbero deciso di dare un po’ più di tempo alla software house per rifinire il tutto, facendo così slittareil lancio di qualche mese.

Il motivo per cui Sony non avrebbe intenzione di ufficializzare la release è per evitare proteste che di certo non farebbero bene dal punto di vista economico in caso di un ritardo. Ecco perché, fin quando sia Sony che Naughty Dog non saranno sicure di una data d’uscita, quest’ultima non verrà annunciata.

No more articles