The Last Remnant Remastered si prepara a sbarcare anche su Switch

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 2019 è stato annunciato che The Last Remnant Remastered arriverà oggi su Nintendo Switch, dopo esser uscito su PlayStation 4 lo scorso dicembre.

L’annuncio arriva accompagnato da un nuovo trailer realizzato appositamente per l’occasione, che potete vedere qui di seguito.

Come specificato anche nella descrizione del video, per tutti coloro che non conoscessero The Last Remnant, ci troviamo davanti a un titolo che fu pubblicato per la prima volta nel lontano 2008 su Xbox 360 e che, grazie alla storia raccontata e al particolare sistema di combattimento, riuscì a far breccia nel cuore di molti fan degli RPG.

Dopo qualche mese dall’uscita del porting su PlayStation 4 ecco, dunque, che il gioco di Square Enix si prepara a conquistare i giocatori dell’ibrida di casa Nintendo, che potranno finalmente vivere l’avventura di Rush e dei suoi amici, che lo aiuteranno nella ricerca e nel salvataggio della sorella Irina.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su Nintendo Switch – oltre che su PS4 – e che, nella medesima occasione, la compagnia nipponica ha divulgato anche il primo gameplay trailer di Final Fantasy VII Remaster.

No more articles