Anche la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie in The Lego Movie 2

Sembra che The Lego Movie 2 possa avere una sorprendente connessione con l’Universo Esteso DC.

Sono infatti approdate online le foto del set Lego di “Welcome tu Apocalypseburg!” proprio del nuovo film, che mostrano i vari accessori e un set di 12 minifigure incluse.

Mentre molte di esse sono personali originali del franchise, come Lucy, Emmet e perfino il tizio senza pantaloni, ci sono anche alcuni personaggi DC nel mezzo, tra cui anche Harley Quinn nella versione vista in Suicide Squad.

Il film è da un po’ presente nella pagina IMDB di Margot Robbie, e questa può essere un’ulteriore conferma della sua presenza nel sequel.

Sequel che però dovrebbe affrontare un plot twist, visto che c’è già una versione di Harley, interpretata da Jenny Slate, nel franchise. Ma probabilmente ci sarà una spiegazione narrativa logica per il cambiamento.

Che ne pensate?

(Fonte: Comicbook.com)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui