AxaMLfI444Q

Asmodee Digital e Fantasy Flight Interactive hanno annunciato oggi una partnership per portare una versione ottimizzata di The Lord of the Rings: The Card Game su PC. L’annuncio è stato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito:

“The Lord of the Rings Living Card Game prende ciò che i fan più amano nella versione fisica del gioco di carte -l’avventura, la lore e la possibilità di utilizzare personaggi e artefatti potenti- e lo riadatta in una nuova esperienza interattiva per PC” ha detto Tim Gerritsen, capo di Fantasy Fight Interactive“Per coloro che non hanno familiarità con il gioco cartaceo, l’adattamento digitale invita i giocatori a diventare parte integrante del mondo creato da J.R.R. Tolkien e imbarcarsi in nuove avventure.”

Come avventura single-player, The Lord of the Rings Living Card Game mette i giocatori a capo di un gruppo di tre eroi, con i quali potranno vivere varie campagne attraverso la Terra di Mezzo, scontrandosi con le forze oscure di Sauron controllate dal computer.

I giocatori formeranno la propria compagnia e potranno creare mazzi composti da alleati, eventi ed equipaggiamento che li aiuteranno ad affrontare le sfide che metteranno alla prova la loro forza di volontà, le proprie abilità strategiche e le proprie conoscenze.

In futuro, l’universo di gioco di The Lord of the Rings Living Card Game sarà arricchito dal supporto per la modalità cooperativa, che permetterà a due giocatori di unire le proprie forze e svolgere insieme le varie missioni presenti nel titolo.

No more articles