Già in cantiere la seconda stagione di The Mandalorian?

Si avvicina il debutto della nuova piattaforma di Streaming Disney+, con cui si avvicina anche il lanco della serie Star Wars: The Mandalorian.

Che il colosso dell’intrattenimento sembri pronto a credere fino in fondo allo show che vedrà protagonista Pedro Pascal sembra cosa certa. Ma nelle ultime ore sono circolate voci secondo cui l’intenzione sia quella di rinnovare subito il lavoro diretto da Jon Favreau per una seconda stagione. Segno che il progetto sarà uno tra quelli punta dei Disney+.

La storia, che sarà ambientata nell’universo di Star Warstra la caduta dell’Impero e l’ascesa del primo ordine, ruoterà attorno a un pistolero solitario. Il cacciatore di taglia  nel corso di una missione, si troverà di fronte un bambino. Rifiutandosi di ucciderlo darà il via a una serie di eventi che coinvolgeranno lui e il piccolo, un lungo viaggio che cambierà la vita di entrambi.

La serie, vedrà all’interno del suo cast anche Gina Carano e Nick Nolte. Sarà resa disponibile nel corso del 2019, anche se non è ancora stata rivelata la data di lancio.

Cosa ne pensare di tutto questo? Siete in attesa di vedere The Mandalorian sui vostri schermi? Diteci quali sono le vostre aspettative con un commento!

(fonte: HNEntertainment.com)

 

No more articles