The Mandalorian: i nuovi episodi arriveranno settimanalmente, ogni venerdì. Stesso discorso per The Clone Wars

Disney+ è finalmente arrivato anche in Europa e nel nostro paese, e con esso anche The Mandalorian, la serie TV di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars che si è fin da subito rivelata un grande successo negli Stati Uniti: purtroppo però al momento del lancio erano disponibili solamente due nuovi episodi. Quando arriveranno gli altri?

Ne ha parlato la stessa Disney, che ha diffuso un comunicato stampa con alcune delle prossime uscite più attese dai tanti fan che in questo momento stanno provando il servizio in streaming (nel solo primo giorno dal lancio, l’applicazione è stata scaricata cinque milioni di volte, come vi abbiamo raccontato).

Sarà il venerdì il giorno scelto per la trasmissione dei nuovi episodi di The Mandalorian: il terzo arriverà infatti domani, 27 Marzo, e tutti gli altri saranno poi trasmessi a cadenza settimanale. Facendo un rapido conto dunque, considerando che la serie è composta da otto episodi, l’ultimo entrerà in catalogo il 1 Maggio.

the mandalorian nuovi episodi

Ma quella di Jon Favreau non è l’unica serie su Star Wars ad essere trasmessa poco alla volta da Disney+: c’è infatti anche la serie animata The Clone Wars, ed anche per quella il giorno prescelto sarà il venerdì, ma con una piccola, ma importante differenza.

Di The Mandalorian infatti verrà trasmessa una sola puntata alla volta, mentre di The Clone Wars ogni venerdì arriveranno ben due nuovi episodi. La serie però in questo caso si concluderà di Martedì, il 4 Maggio, affinché la data coincida con lo Star Wars Day, e The Clone Wars possa concludersi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Allegri, dunque: tra le due serie e gli altri film in catalogo su Disney+, ci aspetta più di un altro mese in compagnia di Star Wars.

 

No more articles