The Order 1886 potrebbe avere un sequel in arrivo per la prossima generazione secondo un insider

Secondo quanto riportato da un noto insider, Ready At Dawn avrebbe in cantiere un sequel di The Order 1886, destinato alla prossima generazione di console.

A svelarlo tramite un post su NeoGAF è l’utente noto come OsirisBlack, un nome che forse ricorderete per essere stato tra i primi a svelare molti dettagli relativi alla PS4 Pro, rivelatisi poi più che veritieri.

Nonostante non abbia la possibilità di svelare numerosi dettagli – tra i quali ovviamente il titolo ufficiale del gioco – nel suo post Osiris offre una corposa e dettagliata descrizione del gameplay trailer che ha avuto modo di vedere in anteprima.

Stando a quanto scritto, e come vi abbiamo detto anche in precedenza, molti dei dettagli presenti nel filmato suggerirebbero che si tratti del sequel di The Order: 1886 e l’insider sottolinea più volte che potremmo facilmente riconoscere anche noi il protagonista del video, quando sarà ufficialmente svelato.

the order 1886 sequel

Non potendo fornici ulteriori dettagli, dobbiamo accontentarci di quanto svelato: il filmato mostra una figura maschile che indossa, sulla spalla, una sorta di “device” utilizzato per diradare le tenebre nelle quale è immersa una stanza piuttosto buia.

Successivamente si vede l’uomo sparare e fuggire da una creatura dagli occhi gialli dotata e dotata di quattro braccia. Il filmato si chiude con il mostro che, con tono “cantilenante” si rivolge all’uomo dicendo “Ti ho trovato.”

OsirisBlack continua il proprio report dichiarando che si tratta di “una delle cose più belle che abbia mai visto” riferendosi al livello del dettaglio grafico del filmato visionato, specificando anche che “i modelli dei personaggi, gli effetti luce e la fisica sono di un livello superiore” considerando che si tratta di una sequenza di gameplay e non di una cutscene.

Andando avanti nel commento, leggiamo che “il personaggio principale è impossibile da confondere” ma, purtroppo, nonostante sia stato autorizzato a divulgare quanto riportato nel post, non gli è concesso fornire neanche dei dettagli sull’abbigliamento del personaggio.

Insomma non ci resta che attendere e scoprire se quanto descritto dall’insider sia realmente in sequel di The Order: 1886 o un altro titolo, magari simile a quanto visto nel gioco di Ready At Dawn del 2013.

Fonte: GamesRadar

No more articles