Arriverà a Luglio lo spin-off di Spongebob su Patrick Star: Nickelodeon ha diffuso il trailer di The Patrick Star Show

Su Nickelodeon sta per arrivare un nuovo spin-off di Spongebob Squarepants: si tratta di The Patrick Star Show, che uscirà a Luglio, e di cui il network ha anche diffuso un trailer che ne svela tutto lo spirito nonsense tipico del personaggio protagonista.

La serie, che conta 13 episodi, è descritta come una sitcom che vede protagonista, oltre a Patrick appunto, doppiato nuovamente da Bill Fagerbakke, anche il resto della famiglia Star, alle prese con i deliri e la surreale immaginazione del celebre personaggio, in versione giovanile.

Il giovane Patrick infatti, vive nella casa dei suoi genitori e della sua famiglia, nella quale conduce una sorta di show televisivo per il vicinato. Lo show è prodotto da Nickelodeon Animation Studio e come detto è il secondo spin-off sul cartoon dopo Kamp Koral: Spongebob’s Under Years, che ha debuttato all’inizio dell’anno su Paramount Plus.

the patrick star show trailer

Nel cartone torneranno molte delle celebri voci dell’opera originale, tra cui Tom Kenny, Rodger Bumpass (Squidward), Carolyn Lawrence (Sandy), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton). Nuovi ingressi nel cast sono invece Tom Wilson nei panni di Cecil Star, il padre di Patrick; Cree Summer, che sarà Bunny Star, sua madre; Jill Talley che sarà Squidina Star, la sorellina di 8 anni; e Dana Snyder, GrandPat Star, il suo geniale nonno.

Il team di produttori include Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica, una squadra ben collaudata, dato che tutti erano già al lavoro su Spongebob Squarepants. Che ne pensate del teaser di The Patrick Star Show? Vi attira l’idea di uno spin-off sul giovane e folle Patrick?

(Fonte: Variety)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.