Ecco il nuovo trailer ufficiale italiano di The Predator.

The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale degli Stati Uniti il 14 settembre, si mostra in un nuovo trailer in italiano. Il video è stato caricato sulla pagina Youtube di Twenty Century Fox. Potete vederlo di seguito.

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Black in collaborazione con Fred Dekker. Il film riprenderà il noto franchise di Predator, mostrando l’arrivo dei terribili alieni geneticamente modificati in una cittadina degli Stati Uniti, dove uno sparuto gruppo di persone, tra cui degli ex militari e un’insegnante di scienze, dovranno confrontarsi con questi letali cacciatori dello spazio.

Cosa ne pensate Staynerdiani? Il trailer vi ha convinto? Ditecelo con un commento!

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui