The Princess Guide si prepara ad arrivare anche in occidente

NIS America ha annunciato che The Princess Guide arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2019.

L’annuncio è arrivato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito:

A proposito del gioco:

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. I giocatori, nei panni del Princess Knight, dovranno dare inizio al regime di allenamento.

Come cavalieri esperti, potranno scegliere una principessa che diventerà la loro apprendista. Sarà compito loro insegnarle l’arte della guerra e respingere il male che minaccia di conquistare la terra, compiendo scelte che influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della stessa Principessa.

Caratteristiche Chiave:

  • Un racconto unico moltiplicato per quattro – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la  scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto. I giocatori potranno scegliere se allenare la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana;
  • Battaglie strategiche dal ritmo serrato – Il campo di battaglia può diventare impegnativo. I giocatori dovranno dare ordini alla propria principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche. La sua prestazione è direttamente influenzata dalla loro tutela;
  • Lodare o rimproverare? – La crescita della propria principessa dipende dalle scelte dei giocatori. Durante le conversazioni e le battaglie, sarà possibile “Lodare” o “Rimproverare” la principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.