Jon Bernthal sarebbe più che ben disposto a tornare nei panni di The Punisher: sarebbe possibile una nuova stagione della serie?

Molti fan Marvel ancora rimpiangono le tante serie TV che Netflix ha dovuto cancellare dopo il mancato accordo con Disney e l’arrivo della piattaforma streaming del colosso, tra cui The Punisher, un ruolo che Jon Bernthal spera di interpretare ancora.

La serie, così come Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist, come ricorderete fu cancellata, e in base agli accordi tra Netflix e Disney, quest’ultima non avrebbe potuto lavorare sull’IP per almeno due anni dopo la cancellazione.

Il termine però sta per scadere, e con l’arrivo delle prime serie Marvel su Disney+ (è di ieri la notizia della data d’uscita di WandaVision, ad esempio, mentre per The Falcon and The Winter Soldier bisognerà ancora aspettare un po’ di tempo), il colosso potrebbe prendere in considerazione l’idea di tornare in qualche modo sui vecchi show interrotti.

the punisher jon bernthal

Un’ipotesi difficile, ma che Jon Bernthal accoglierebbe con favore: “È incredibilmente lusinghiero vedere come le persone abbiano risposto a questa versione di Frank, e non so dirvi bene quanto significhi per me. Lui è nel mio sangue e nelle mie ossa, per cui non si tratta di capire se farlo, ma come farlo, farlo bene e nella versione che i fan meritano. Ovviamente queste decisioni sono prese in stanze in cui io non sono invitato. Ma Frank c’è sempre, è sempre parte di me. E quando avremo la chiamata per il via libera, sarò pronto, e mi assicurerò di fare tutto quello che posso perché sia fatto bene, o non sia fatto del tutto.”

Parole insomma che trasudano una certa sicurezza, per quanto non ci sia ancora niente di definitivo. Voi che ne pensate? Credete sia possibile un ritorno di The Punisher? Vi farebbe piacere?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.