WandaVision ha finalmente una data d’uscita, ma non è quella che i fan si aspettavano: lo show arriva su Disney+ il 15 Gennaio 2021

Disney e Marvel hanno finalmente annunciato la data d’uscita di WandaVision, l’attesissima serie TV che darà ufficialmente il via alla cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel, e che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 15 Gennaio 2021.

Nel corso delle ultime settimane sono arrivate diverse informazioni sullo show: Paul Bettany aveva dichiarato che sarebbe stato una gioia per gli occhi, e avevamo saputo che le riprese erano finalmente state ultimate.

Adesso arriva anche l’ultimo tassello, quello che tutti aspettavano, e che hanno accolto non senza una punta di delusione. La data di Gennaio è infatti decisamente più tardi di quanto si aspettavano i fan, che ancora speravano di vederla sulla piattaforma Disney entro la fine del 2020.

Inoltre, con WandaVision in arrivo nel 2021, il 2020 è il primo anno dal 2009 che non vede l’arrivo di contenuti provenienti dal MCU, un evento che rischia di diventare storico, visti i piani che Marvel e Disney hanno in serbo per il futuro.

Con Black Widow rimandato alla prossima Primavera, e i vari rinvii de Gli Eterni, e The Falcon and the Winter Soldier,  l’unica potenziale consolazione è che con WandaVision a Gennaio potrebbe attenderci un gran bell’inizio di 2021.

wandavision gennaio 2021

Proprio The Falcon and The Winter Soldier era lo show che avrebbe dovuto dare il via alla Fase 4, ma è stato tra le tantissime produzioni televisive e cinematografiche rinviate per via del coronavirus, e alla fine Disney ha deciso di esordire con WandaVision.

Che ne pensate? Siete anche voi delusi dal rinvio di WandaVision, o l’uscita a Gennaio non vi turba? Cosa vi attendete dalla prima serie TV della Fase 4?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles