The Punisher 2 tra un mese su Netflix

Frank Castle sta per tornare su Netflix, con il colosso dello streaming che ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione di The Punisher.

Lo show arriverà sulla piattaforma a partire da gennaio 2019, anche se non è stata ancora specificata una data d’uscita precisa.

Protagonista sarà nuovamente Jon Bernthal, che interpreta il personaggio fin dal suo debutto nel MCU, avvenuto nella seconda stagione di Daredevil.

Il rinnovo dello show per una seconda stagione non è una sorpresa, visti i buoni risultati della precedente.

È probabile però che vista la recente querelle tra Disney e Netflix, con la cancellazione di molte delle serie TV Marvel in catalogo, anche quella su Frank Castle potrebbe presto seguire lo stesso percorso.

Per il momento a noi non resta che attendere il debutto della seconda stagione il prossimo mese.

(Fonte: ScreenRant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui