EA regala The Sims 4: la versione standard del gioco è gratis su Origin fino al 28 Maggio

Se siete amanti della saga di The Sims, il celebre simulatore di vita di Electronic Arts che si è guadagnato un posto nel cuore di tantissimi appassionati nel corso degli anni, ci sono buone notizie per voi: EA ha deciso di rendere disponibile gratis il gioco su Origin.

L’ultimo capitolo del titolo Maxis è dunque da oggi gratuito sul negozio di EA fino al 28 Maggio. Per aderire la promozione e scaricare dunque la propria copia di The Sims 4, basta iscriversi ad Origin, sempre in maniera gratuita, e seguire poi le indicazioni sulla pagina del negozio dedicato all’offerta.

Si tratta della Standard Edition di The Sims 4, che offre in sostanza il gioco “liscio”, privo cioè di qualsiasi espansione o contenuto aggiuntivo, che sono invece disponibili per l’acquisto sempre nel negozio di EA. Normalmente la Standard Edition di The Sims 4 costa 39.90 euro, quindi si tratta pur sempre di un bel risparmio.

Una volta riscattato il gioco, gli utenti saranno liberi di tenerla per sempre, anche se ovviamente sarà possibile utilizzarla solo lanciando Origin e utilizzandone il relativo client.

The Sims 4 gratis

The Sims 4 è uscito nell’ormai lontano 2014 su PC, mentre solo tre anni dopo è approdato anche su PlayStation 4 e Xbox One, ed è sviluppato da Maxis, gli autori dei primi due capitoli che invece non erano coinvolti nello sviluppo di The Sims 3.

Nel corso degli anni sono stati distribuiti una serie di aggiornamenti ed espansioni, che aggiungono al gioco base diversi oggetti e modalità, tra cui Al lavoro!, che permette di seguire i propri Sim anche nella loro vita lavorativa (alcune professioni richiedono proprio questa espansione), Cani & Gatti, facilmente intuibile dal nome, e Stagioni, che aggiunge i diversi climi e l’opportunità di prendere parte ad eventi stagionali.

Approfitterete dell’offerta?

 

No more articles