Il mondo ha raccolto la sfida e affrontato The Surge, l’action-RPG hardcore di Deck13, disponibile da maggio per PlayStation 4 (inclusa la PS4 Pro), Xbox One, e PC, e ora potete farlo anche voi in modo completamente gratuito.

Prova il gioco dall’inizio della storia e addentrati nella pericolosa CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe. La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l’avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati!

È da oggi disponibile anche un divertente trailer che mostra le reazioni di alcuni giocatori che hanno accettato la sfida di The Surge. Guardali mentre combattono con l’innovativo sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, alla ricerca della verità su CREO.

Padroneggia il posizionamento e il ritmo del rischioso ma gratificante combattimento, mentre sconfiggi nemici, raccogli potenziamenti e sopravvivi nel pericoloso complesso industriale pieno di macchine impazzite. Scopri i misteriosi intrighi del mondo di gioco che, rivelandosi insieme al progredire della storia, attribuiscono al giocatore il pieno controllo.

La demo include anche tutte le acclamate caratteristiche per PlayStation Pro, come l’HDR, il 4K Dinamico e i 60FPS in modalità 1080p.

La demo di The Surge è disponibile da oggi 19 luglio per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

No more articles