Il prossimo gioco action-RPG di Deck 13, The Surge, oggi si mostra in un un nuovo trailer in CGI, mostrando l’intenso e viscerale sistema di combattimento tra uomini e macchine.

Dopo essere stato testimone del primo giorno di lavoro di Warren nel trailer precedente, ora possiamo vederlo combattere alle prese con avversari robotici all’interno della struttura CREO.

L’obiettivo della Mega corporazione CREO è di contrastare i devastanti effetti dei cambiamenti climatici ma improvvisamente la struttura viene colpita da eventi catastrofici e misteriosi.

Dopo aver perso i sensi a causa del disastro, Warren si risveglia in un mondo completamente diverso e… letale. Un mondo, dove tutti, sia robot che umani “aumentati”, lo vogliono morto!

Sarete immersi in una disperata lotta per la sopravvivenza, fronteggiando imprevedibili nemici in furiosi e intensi combattimenti corpo a corpo. Sarà possibile aumentare il potere grazie all’equipaggiamento dei nemici sconfitti, mirando agli arti e facendoli letteralmente a pezzi, equipaggiando poi le parti dei nemici per utilizzarli come armi contro di loro!

The Surge uscirà il 16 maggio ed è da oggi disponibile in preorder per Playstation 4, Xbox One e PC.