Netflix rivela la data d’uscita di The Umbrella Academy 2: la seconda stagione dello show arriva il 31 Luglio.

The Umbrella Academy 2 ha finalmente una data d’uscita: Netflix ha infatti diffuso un primo teaser della nuova stagione della serie, che vede gli attori impegnati in una sorta di balletto, ognuno da casa propria (siamo pur sempre in tempi di distanziamento sociale).

 

 

Alla fine del video il colosso dello streaming ci informa che l’attesissima seconda stagione della serie arriverà il 31 Luglio 2020: manca insomma poco e potremo gustarci il prosieguo della storia tratta dal fumetto scritto da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá.

Nella seconda stagione torneranno tutti gli attori protagonisti nella prima, nei loro rispettivi ruoli: Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin H. Min saranno i series regular, ai quali si sono uniti Ritu Arya, Marin Ireland, e Yusuf Gatewood.

Steve Blackman sarà lo sceneggiatore di questa seconda stagione, come parte dell’accordo pluriennale che ha stipulato con Netflix. Lo showrunner sarà tra i produttori esecutivi assieme agli stessi Gerard Way e Gabriel Bá.

the umbrella academy 2 uscita

La prima stagione è arrivata su Netflix a Febbraio dell’anno scorso e fu subito un fenomeno di costume: stando a quanto riportato, è stata la terza serie più popolare del 2019 su Netflix e in generale è uno dei prodotti più guardati sulla piattaforma.

Racconta la storia di 43 neonati nati, sembra, in maniera casuale da donne che non avevano collegamenti fra di loro e non avevano mostrato i segni di una gravidanza fino al giorno prima. Sette di essi sono stati adottati da un miliardario che ha creato la Umbrella Academy, appunto, e vuole usarli per salvare il mondo.

Riuscirà la seconda stagione ad eguagliare (perlomeno) il successo della prima? La risposta tra poco più di due mesi su Netflix.

Nel frattempo potete dare un’occhiata alla nostra recensione della prima stagione.

(Fonte: Deadline)

No more articles