Fine dei lavori per la seconda stagione di The Umbrella Academy

Anche le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy sono giunte a termine: la notizia ci arriva tramite alcuni post sul social Instagram.

Il cast ha infatti voluto celebrare l’importante evento annunciandolo ai fan tramite il social, diffondendo la notizia della fine della lavorazione sulla serie Netflix basata sui fumetti di Dark Horse nati dalle menti di Gerard Way e Gabriel Bá.

Qui di seguito potete vedere i due messaggi rilasciati dai membri del cast in concomitanza con il termine delle riprese per la seconda stagione dello show.

“Essere la troupe di The Umbrella Academy è uno dei lavori più difficili che abbia mai visto. Lavorano ore folli per aiutare a rendere lo spettacolo grandioso. Siamo a due giorni dalla fine delle riprese della stagione 2 e questo team ci ha reso immensamente orgogliosi. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il duro lavoro che tutti avete fatto. Giro di applausi per tutti i ragazzi come questi due che sono la vera famiglia di supereroi alle nostre spalle”.

“E proprio così, io e Ben siamo diretti a casa. Un enorme grazie al nostro cast e alla nostra troupe, che sono diventati una seconda famiglia per me negli ultimi sei mesi; Mi mancherà vedere i tuoi bei volti ogni giorno. E a Toronto, mi innamoro sempre di più di te ogni anno, soprattutto quando posso scappare proprio prima che l’inverno peggiori. Non vedo l’ora che voi ragazzi vediate su cosa stiamo lavorando. La stagione 2 sarà selvaggia”.

No more articles