ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su The Walking Dead. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Nel corso di questa serie di The Walking Dead è accaduto quello che molti fan ritenevano impensabile. Rick Grimes è stato dato per morto dopo un’esplosione che ha coinvolto un gran numero di non morti. Nonostante sia sopravvissuto lo sceriffo è stato separato dalla comunità di Alexandria.

La sua “morte” è stata scelta per inserire il personaggio all’interno di un film correlato alla trama principale della serie, un modo come un altro per poter ampliare il franchise.

La notizia di oggi tuttavia è che l’attore che ha interpretato lo sceriffo Grimes per tanto tempo, Andrew Lincoln, è stato avvistato sul set della serie.


Difficile dire se la cosa sia dovuta a un effettivo ritorno del personaggio nello show principale o se sia un semplice modo per salutare gli addetti ai lavori dopo nove anni di riprese.

Lincoln in passato aveva comunque fatto intendere che il suo personaggio sarebbe ritornato nella serie. Che sia già arrivato il momento?

No more articles