Il network ha in mente un piano decennale per The Walking Dead

Il CEO di AMC Josh Sapan ha recentemente rilasciato una dichiarazione riguardante The Walking Dead. L’idea è chiara: fare dello spettacolo ispirato al fumetto di Robert Kirckman uno show di lunghissima durata.

Se le critiche sullo show iniziano a essere contrastanti, le avventure dei sopravvissuti guidati da Rick Grimes continuano a essere seguitissime dal pubblico. E l’idea della rete è quella di “Ampliare l’universo narrativo con un piano decennale“.

Oltre allo spin-off “Fear The Walking Dead” sono quindi altri i progetti che riguardano il franchise della serie. Non ci sono ancora molte informazioni su cosa potremmo vedere nei prossimi anni. L’unica cosa certa, al momento, è che il viaggio è ancora lungi dall’essere terminato.

(fonte: ComicBook.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.