The Witcher 3: CD Projekt RED annuncia l’upgrade su PS5 e Xbox Series X che sarà gratis per i possessori del gioco

Arriva un annuncio tanto inatteso quanto gradito da parte di CD Projekt RED, che ha svelato l’uscita di The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X in una versione aggiornata per sfruttare le caratteristiche delle console next gen di Sony e Microsoft.

the witcher 3 ps5

Il videogioco, che è stato un grandissimo successo all’epoca dell’uscita, che è sbarcato l’anno scorso anche su Nintendo Switch e che dopo la serie TV di Netflix ha ottenuto una nuova impennata di popolarità, sfrutterà dunque il ray tracing ed avrà caricamenti notevolmente ridotti rispetto alla versione originale.

Trattandosi della Complete Edition del gioco peraltro, saranno incluse le due principali espansioni, Heart of Stone e Blood and Wine, che hanno ampliato il già decisamente grande mondo di The Witcher 3.

Non solo: il passaggio da PS4 a PS5 o da Xbox One a Xbox Series X sarà addirittura gratuito per i possessori del gioco. Lo ha annunciato la stessa software house polacca con un tweet sul proprio account ufficiale, che sta già facendo il giro della Rete grazie ai fan che sembrano entusiasti della novità.

D’altronde si tratta di uno dei giochi migliori e più rappresentativi di questa generazione, che farà il grande salto su quella successiva, con diverse migliorie e in maniera assolutamente gratuita per chi già lo possiede. Cosa vogliamo di più?

Che ne pensate dell’annuncio? Siete contenti di poter rigiocare il gioco (o di scoprirlo, qualora non l’aveste mai giocato) anche su next gen?

No more articles