Doug Cockle vorrebbe Ciri come prossima protagonista di The Witcher.

Con il terzo capitolo di The Witcher potrebbe essersi chiusa la saga videoludica di Geralt. Nonostante questo c’è chi pensa a un nuovo capitolo del franchise CD Project Red.

In una recente intervista Doug Cockle, storica voce inglese dello strigo, ha parlato delle sue idee per i seguiti di The Witcher.

Si tratta soltando di una mia idea. Quelli di CD Projekt RED sanno bene ciò che fanno, e non so nulla dei loro piani futuri. Tuttavia, fossi nei loro panni, realizzerei un Witcher 4 focalizzandomi su Ciri. Nel terzo capitolo lei sostiene di aver visto altri mondi. Penso quinci che un gioco in cui vengano narrati i suoi viaggi cosatituirebbe uno splendido Witcher 4“.

(fonte: GameReactor.Eu)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.