La serie TV di The Witcher su Netflix è ancora in fase di pre-produzione, e una release ufficiale ancora non è stata annunciata, sebbene le previsioni più ottimistiche diano il 2020 come data possibile.

La prima stagione conterà otto episodi, i cui script non sono ancora finiti.

Così la sceneggiatrice e produttrice della serie, Lauren S. Hissrich, ha pensato di aggiornare sullo sviluppo dei lavori, postando su Twitter una foto che ritrae il team di scrittori al lavoro.

Si tratta di Jenny Klein (Jessica Jones S2, Cloak & Dagger), Sneha Koorse (Constantine, Daredevil), Declan de Barra (Funky Fables, The Originals), and Clare Higgins (The Worst Witch), aiutati da altri cinque sceneggiatori.

A noi non resta che augurargli buon lavoro.

(Fonte: CBM)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.