Henry Cavill vorrebbe vestire i panni di Geralt nella serie tv di The Witcher

L’attore Henry Cavill, il Superman del DCEU, sembrerebbe essere interessato a vestire i panni di Geralt di Rivia, nella serie televisiva dedicata a The Witcher.

A rivelarlo è stato lo stesso Cavill in un’intervista con IGN, nella quale ha dichiarato di essere da sempre un grande fan della serie (così come di WoW e di Skyrim).

Interrogato su quali fossero i suoi impegni attuali, l’attore ha commentato “The Witcher 3. Ho appena finito di rigiocarlo completamente. Amo quel gioco, è veramente bello.”

Prendendo la palla al balzo, e considerando che le riprese della serie tv prodotta da Netflix non sono ancora iniziate, alla domanda se fosse o meno interessato a vestire i panni di Geralt nella stessa, l’attore ha risposto “Assolutamente. Si, sarebbe un ruolo meraviglioso.”

Purtroppo, considerate le recenti dichiarazioni del produttore Tomek Baginski, un protagonista dovrebbe già esserci, anche se ancora non è stata resa nota la sua identità.

Nel frattempo, qualcuno ha già provato ad immaginare Cavill nei panni del personaggio ideato da Andrezej Sapkowski e, tra questi, spicca in particolar modo l’interpretazione del ben noto BossLogic, che potete vedere di seguito:

No more articles