Taika Waititi ha già concluso lo script di Thor: Love and Thunder

Con l’annuncio di del quarto film dedicato al dio del tuono della Marvel, Thor: Love and Thunder, la domanda è come procederanno i lavori del film.

Sembra che Taika Waititi, nonostante gli impegni su altri progetti, si sia dato un gran da fare su questa pellicola. Lo script del film, infatti, sarebbe già concluso.

Questo potrebbe portare all’inizio dei lavori già nel 2020. La pellicola vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, uno degli Avengers originali. Nel cast comparirà anche Valchiria, come sempre interpretata da Tessa Thompson. Ma la vera notizia per il brand sarà il ritorno di Jane Foster, interpretata da Natalie Portman.

A giudicare dal titolo e da quanto abbiamo visto in fase di presentazione è probabile che l’arco narrativo ci porti a vedere la nuova Thor comparsa recentemente sugli albi della Casa delle Idee. La Foster si è infatti rivelata degna di sollevare Mjollnir ottenendo perciò i poteri e il titolo di Thor.

thor love and thunder

Il ritorno alla regia di Waititi ha scatenato numerose polemiche. Una nutrita schiera di appassionati ha infatti criticato aspramente il taglio eccessivamente comico dell’ultima pellicola di Waititi, Thor: Ragnarok, cosa che ha anche portato a un colorito scambio di battute tra il cineasta e un fan tramire gli account Twitter. A giudicare da quanto letto possiamo aspettarci che il quarto Thor avrà lo stesso taglio umoristico.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow in uscita a maggio 2020; The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020; The Eternals il 6 novembre 2020; Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021; WandaVision nella primavera 2021; Loki nella primavera 2021; Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021: What If…..? nell’estate 2021; Hawkeye nell’autunno 2021. 

Thor: Love and Thunder dovrebbbe invece chiudere questo ciclo della Fase 4, arrivando nelle sale cinematografica il 5 novembre del 2021. Tuttavia nuovi annunci sono attesi per il Disne Expo D23.

(fonte: Deadline.com)

No more articles