I Guardiani della Galassia compariranno in Thor: Love & Thunder

Dopo la conferma che Christian Bale sarà all’interno di Thor: Love & Thunder, anche i Guardiani della Galassia sono stati confermati per il film di Taika Waititi.

A dare la notizia è stato Groot in persona, ovvero Vin Diesel, il quale nel corso di un’intervista ha detto qualcosa più di un semplice “Io sono Groot”.

“Sono in attesa di sapere quale nuova idea concepirà il mio amico James Gunn”, ha detto Diesel durante la promozione del suo prossimo film Bloodshot. “Ha appena finito di dirigere The Suicide Squad, quindi ora è impegnato su quel film. Nel frattempo mi ha parlato di Thor 4 e mi ha detto che darà una mano a incorporare alcuni dei Guardiani della Galassia”. Come sottolineato dallo stesso Diesel, si tratta di una notizia del tutto nuova, appena rivelata. “Sarà molto interessante, nessuno lo sa. Forse non avrei dovuto dire niente.”

thor love thunder guardiani 01

La notizia quindi ha dei risvolti enormi. James Gunn collaborerà con Taika Waititi per inserire i Guardiani della Galassia all’interno del prossimo film di Thor. Sembra una naturale evoluzione, dopo che avevamo lasciato il Dio del Tuono sulla Milano in compagnia dei Guardiani della Galassia. Non resta altro da fare che attendere per scoprire quale ruolo avranno Starlord e gli altri in questa nuova avventura.

Disney ha fissato il 5 Novembre 2021 come data d’uscita ufficiale per Thor: Love and Thunder, che vedrà nel cast, tra gli altri, l’ingresso di Natalie Portman come detto e dello stesso Taika Waititi, che dovrebbe doppiare il personaggio di Korg. Secondo alcune voci inoltre, ad interpretare il ruolo di una delle villain presenti nella pellicola, potrebbe esserci Jennifer Lawrence. La Lawrence, dalle voci emerse, dovrebbe interpretare Amora l’Incantatrice, storica avversaria di Thor nelle pubblicazioni classiche.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete contenti della presenza dei Guardiani in Thor: Love & Thunder? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: ComicBook.com)

No more articles