Tessa Thompson parla della sua Valchiria e suggerisce la presenza di personaggi “già visti”

Nel corso di una recente intervista con The Playlist, Tessa Thompson, Valchiria del Marvel Cinematic Universe, ha avuto occasione di parlare del suo personaggio in Thor: Love and Thunder, suggerendo anche la presenza di qualche volto già noto.

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler su Avengers: Endgame, vi invitiamo dunque a non proseguire nella lettura qualora non abbiate ancora visionato il film e non vogliate avere anticipazioni.

Per quanto concerne la sua Valchiria, l’attrice ha confermato che la rivedremo così come l’avevamo lasciata, gravata dal peso del trono di Nuova Asgard affidatole da Thor, che dopo Endgame si è ufficialmente unito ai Guardiani della Galassia.

Parlando dei personaggi che vedremo nel quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono di casa Marvel, invece, le parole di Tessa Thompson diventano, per ovvie ragioni, meno chiare e il tutto è avvolto da un fitto velo di mistero. Per quanto possibile almeno.

“Si, posso dirvi che è sicuramente il Re di Nuova Asgard quando la incontriamo e, come abbiamo già visto in passato prende parte a un’avventura che coinvolge Thor, nel senso che il film si chiama Thor: Love and Thunder. E direi che stanno accadendo cose molto entusiasmanti. Abbiamo nuovi personaggi; gente che proviene da altri progetti del Marvel Cinematic Universe; e poi abbiamo, forse, altri personaggi che abbiamo già visto in passato.”

Thor Love Thunder Thompson

Poche, vaghe parole che, tuttavia, accendono l’entusiasmo dei fan di Thor, vista anche la già confermata presenza dei Guardiani della Galassia – in particolar modo del Peter Quill aka Star-Lord di Chris Pratt.

Parlando dei possibili “altri progetti del Marvel Cinematic Universe” una fetta dei fan inizia a ipotizzare anche la presenza della Captain Marvel di Brie Larson, personaggio che, dopo Endgame, in molti vedono accanto a Valchiria in una vera e propria relazione amorosa. Si tratta, ovviamente, di semplici speculazioni e il nostro invito è prenderle come tali.

Ad affiancare Chirs Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Chris Pratt in Thor: Love and Thunder, ricordiamo che vi sarà anche Christian Bale che interpreterà Gorr il Macellatore di Dei, uno dei villain più celebri legati alla figura del Dio del Tuono.

Fonte: CB

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui