5BHaG1b7alg

Nella giornata odierna, è stata diffusa una nuova clip tratta da Thor: Ragnarok, atteso terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono di casa Marvel, diretto dal regista neozelandese Taika Waititi.

La clip è focalizzata sulla figura di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, che nel film si ricongiungerà a Thor sulla sabbia di un’arena gladiatoria posta dall’altro lato della galassia.

“Hulk è diventato il campione dei gladiatori del pianeta Sakaar”, afferma Ruffalo. “Non si trasforma più in Banner perché è sempre impegnato in combattimenti furiosi. Quando Thor finisce su Sakaar viene catturato e costretto a combattere nell’arena dei gladiatori contro il campione in carica… ma non appena il campione entra in scena il dio del Tuono si accorge che si tratta di Hulk. Thor crede che Hulk sia suo amico ma le cose sono molto più complicate del previsto”.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 25 Ottobre 2017 e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino, affiancato dal già citato Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Tessa Thompson (Valchiria), Idris Elba(Heimdall), Cate Blanchett (Hela), Karl Urban (Skurge) e Anthony Hopkins che tornerà a rivestire il ruolo del Padre degli Dei.

No more articles