Da quando si desume dai contenuti virali diffusi e da varie dichiarazioni degli addetti ai lavori e del cast, sembra che una componente di Thor: Ragnarok possa essere fattore umoristico.

Di recente, anche Tom Hiddleston ha confermato che il Thor diretto da Taika Waititi sarà il titolo con la più buffa caratterizzazione del personaggio vista fino ad oggi. Come dichiarato da Hiddleston:

Posso dirvi con una certa sicurezza che questa sarà la versione più buffa del personaggio di Thor che si sia mai vista. Personalmente, so da almeno dieci anni che Chris Hemsworth può essere terribilmente divertente. Credo proprio che per lui questa sarà un’occasione!

Il film di Waititi potrebbe quindi calcare quello che è stato un tratto comune delle produzioni Marvel degli ultimi anni, cosa che ha portato a diverse reazioni da parte del fandom: c’è chi è favorevole alla cosa, accogliendola con una certa sorpresa, e sembra essere piuttosto contrariato. A una domanda posta al regista su Twitter da un utente al rigurado, Waititi si è limitato a rispondere: “Sembra che abbiano bisogno di ridere”

(fonte: ComicBook.com)

No more articles