Disney ha diffuso la sinossi ufficiale di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico del Dio del Tuono creato da Stan Lee.

Grazie alla pagina twitter di Stitch Kingdom, primi a pubblicarla, abbiamo modo di riportarla tradotta in italiano e vedere come molti dei rumor diffusi nei mesi, trovano una loro conferma soprattutto per quanto concerne il ruolo di Hulk.

“In ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà a dover affrontare una gara contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok -la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà Asgardiana- per mano di una potente nuova minaccia, la spietata Hela. Tuttavia, dovrà prima sopravvivere ad una mortale lotta gladiatoria, che lo porterà a scontrarsi contro il suo vecchio alleato, e membro degli Avenger, l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleson in quelli di Loki. A loro si uniranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, e Karl Urban, insieme a Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Kevin Feige produrrà il film insieme a Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee come produttori esecutivi. La storia è di Craig Kyle & Cristopher Yost e Stephany Folsom, e lo screenplay è di Eric Pearson.”

Insieme alla sinossi, Disney ha diffuso anche uno scatto fotografico, ritraente Chris Hemsworth nei panni di Thor e il regista Taika Waititi, che vi mostriamo qui sotto.

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok debutterà nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 25 ottobre.

No more articles