CD Projekt RED annuncia che Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su Nintendo Switch

CD Projekt RED ha annunciato che da oggi, Thronebreaker: The Witcher tales è disponibile anche per Nintendo Switch.

Come di consueto, l’annuncio è arrivato accompagnato da un trailer realizzato appositamente per l’occasione, che potete visionare qui sotto.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte, e racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali. A fronte dell’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a impugnare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta.

Inclusi nel pacchetto la colonna sonora del gioco, bozzetti d’arte concettuale e una mappa di Lyria. Maggiori dettagli su come ottenere questi oggetti possono essere consultati sul sito dedicato

thronebreaker witcher switch

Inizialmente annunciato per PC e console PlayStation 4 e Xbox One, il gioco arriva anche su Nintendo Switch grazie all’unione dei team di Crunching Koalas, in collaborazione con CD Projekt RED, Thronebreaker: The Witcher Tales può essere acquistato direttamente sul Nintendo eShop.

Il titolo, giunto sul mercato nel corso del 2018, è anche disponibile su Gog.com, Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

No more articles