Come ben saprete, tra i prossimi progetti televisivi di casa DC, troviamo anche l’adattamento di Teen Titans, serie animata e fumettistica, che avrà il nome di Titans.

Il cast della serie live action sarà composto da Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove) e Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), e proprio di quest’ultimo è stata diffusa la prima immagine in quest giorni.

Dall’annuncio della serie e dalla conferma della presenza della celebre spalla di Batman, i fan di casa DC hanno ipotizzato che, il giovane attore australiano, avrebbe interpretato la versione più “matura” del personaggio, ossia quando decise di vestire i panni di Nightwing e iniziare ad agire lontano dalla protezione del suo mentore.

Lo scatto in questione, invece, sembra smentire completamente tale teoria.

titans

 

Come potete vedere dall’immagine sovrastante, infatti, Thwaites appare con il tipico costume indossato da Robin (disegnato in questa occasione da Laura Jean Shannon che in passato si è occupata di Iron Man e Il Libro della Giungla), anche se non è scontato che resti così per tutti i 13 episodi che dovrebbero comporre la prima stagione della serie.

Attualmente, Brad Anderson (Fringe) si sta occupando della direzione dell’episodio pilota di Titans, che sarà  basato su uno script di Geoff JohnsAkiva Goldsman e Greg Berlanti, e che dovrebbe essere trasmesso nel 2018.

(Fonte: CBM)

No more articles