Nel corso della terza e quarta stagione di The Crown, sarà Tobias Menzies ad interpretare il ruolo del Principe Filippo. L’attore, protagonista nella serie Outlander, e che ha recitato anche il Game of Thrones, andrà a ricoprire il personaggio precedentemente interpretato da Matt Smith (Doctor Who) nella serie Netflix dedicata alla famiglia reale britannica.

A gennaio erano circolati rumor riguardo un possibile coinvolgimento di Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron, Infinity War) per ricoprire il ruolo del Principe Filippo, ma i suoi impegni cinematografici hanno reso impossibile la scelta.

Parimenti, anche il personaggio della Regina Elisabetta II vedrà un cambio di attrice, con Olivia Colman che prenderà il posto di Claire Foy, la quale ha interpretato la sovrana nelle prime due stagioni di The Crown.

Che ne pensate, Staynerdiani? Vi convince la scelta del casting per le prossime stagioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.