Tom Cruise e Doug Liman hanno prenotato il loro viaggio nello spazio nel 2021: il loro folle film si farà

Tom Cruise e Doug Liman fanno sul serio, e i due andranno davvero nello spazio per girare un film, a quanto pare anche prima del previsto: sembra infatti che il loro “viaggio” sia stato già prenotato per Ottobre 2021.

Qualche mese fa infatti fu annunciato che l’attore e il regista, con la collaborazione di Elon Musk e della NASA, avrebbero voluto girare il primo film direttamente nello spazio.

La notizia era stata confermata dalla stessa NASA, e il pubblico si era diviso tra chi riteneva l’impresa una genialata, e chi invece pensava fosse la solita voglia di esagerare del mondo di Hollywood e di personalità eccentriche come quella di Elon Musk, ad esempio.

Le cose invece sono serie, e Space Shuttle Almanac ha condiviso su Twitter i primi dettagli della missione di Cruise e Liman: tra i vari “viaggi spaziali” in agenda, si nota infatti quello dello “SpaceX Crew Dragon Axiom Tourist Flight“, un lancio turistico a cui parteciperanno il comandante Michael Lopez-Alegria, insieme a tre passeggeri.

Per il momento solo due posti sono stati prenotati: quello di Tom Cruise e quello di Doug Liman. Il terzo “turista” potrebbe essere un operatore, oppure un altro membro del cast.

tom cruise doug liman spazio

Quello che è certo è che la produzione sarà di quelle massicce e importanti: si dice che il budget si aggiri intorno ai 200 milioni di dollari. Il film segnerà una nuova collaborazione tra Liman e Cuise dopo Edge of Tomorrow e Barry Seal – Una storia americana.

Che ne pensate di questa folle impresa? Vi incuriosisce?

No more articles