Malore per Tom Felton durante un evento benefico

Preoccupano le condizioni di Tom Felton: l’interprete di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter è stato colto da un malore nelle scorse ore. L’attore era impegnato in un torneo di golf di celebrità a sfondo benefico a Sheboygan, nel Wisconsin, al termine del quale sarebbe collassato, con enorme spavendo degli astanti.

Numerosi fonti hanno riportato la notizia, senza tuttavia riuscire a risalire ai motivi dietro questo episodio. L’attore, trentaquattro anni compiuti appena due giorni fa, è attualmente ricoverato. Non ci sono notizie in merito al suo stato di salute. Proseguendo nell’articolo potrete vedere una sua foto, scattata subito dopo questo momento di malessere.

Pur non essendo particolarmente brutta la natura degli scatti suggeriamo ai lettori più sensibili di non proseguire nella lettura oltre l’immagine di repertorio sottostante. Vi rassicuriamo che sarà nostra cura darvi maggiori notizie in merito al suo stato di salute non appena se ne presenterà l’occasione.

Le immagini di Tom Felton dopo il malore

Lo sfortunato episodio del malore è avvenuto nel corso della Ryder Cup, uno degli eventi biennali di golf più seguiti e acclamati del mondo. Per tale motivo, mentre Felton era colto dal suo malore, sono stati diversi i fotografi che hanno potuto scattare immagini del momento. Qualche fan è riuscito persino a girare un video che, ovviamente, abbiamo scelto di non riportare.

Qui di seguito potete vedere uno degli scatti, pubblicato dalla pagina della BBC.

tom felton malore

L’attore è stato descritto come vigile e cosciente al momento del suo ricovero, mentre veniva assistito dai compagni di squadra e dalle persone presenti all’evento. Nel contesto di questo momento ha senza dubbio costituito un motivo di sollievo per gli astanti e per i fan, che ora attendono preoccupati notizie.

Felton ha sempre intrattenuto rapporti cordiali con gli amanti della Saga di Harry Potter. Da sempre attivo nelle iniziative legate al franchise, da tempo è riconosciuto come uno dei volti più affezionati del brand cinematografico.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.