Nel corso di una recente intervista con il The Daily Beast, il celebre attore Tom Hardy, ha avuto modo di esprimere il suo parere in merito alla possibilità di vestire i panni di James Bond.

“Sai, esiste un detto nella nostra confraternita d’attori, e nella compagnia dei miei colleghi, secondo il quale se parli della possibilità d’interpretare un determinato ruolo, sei automaticamente fuori dai giochi. Di conseguenza non posso assolutamente commentare quest’eventualità! Se ne parlo svanisce per sempre.”

Nel medesimo intervento, ha avuto modo di parlare anche della possibilità di vedere un film del ciclo di 007 diretto da Christopher Nolan, con il quale ha già lavorato in passato nei film Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, e nel più recente Dunkirk.

“Chris Nolan sarebbe un direttore fantastico per un film di Bond. Daniel [Craig] è bravissimo, ciò che hanno realizzato [Sam] Mendes e Barbara [Broccoli] è stato impressionante, e sarebbe molto difficile immaginare cosa accadrà dopo. Mi chiedo come potrà essere il prossimo capitolo del franchise, e penso che quando nomini Christopher Nolan, parli di una figura molto potente da far entrare in questo mondo, che può portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo -di nuovo.”

No more articles