Messaggio criptico di Tom Holland: Spider-Man, Uncharted o Cherry?

Alle volte per sollevare un vespaio di supposizioni su internet basta una data e Tom Holland questo sembra saperlo bene.

Il giovane attore ha condiviso nelle giornata di ieri un Tweet sibillino, in cui veniva riportata un’unica data: quella del 14 Gennaio del 2021, come potete vedere qui di seguito.

Le supposizioni sull’oggetto di questo messaggio si sprecano. A cosa si stava riferendo Holland? Ovviamente la supposizione principale riguarda un trailer di uno dei tre film in cui l’attore è coinvolto.

Il primo pensiero non può che andare a Spider-Man, del quale stiamo aspettando il terzo film del MCU. Sono tantissimi i rumor e le informazioni circolate al riguardo. Sappiamo che, quasi certamente, la pellicola coinvolgerà anche il Multiverso della Marvel, con il Dottor Strange che sarà della partita. Alcuni personaggi dei vecchi franchise di Spidey torneranno. Oltre a J.K. Simmons, da tempo confermato come J.J. Jameson, ci saranno l’Electro di Jamie Foxx e il Doctor Octopus di Alfred Molina.

spider-man alfred molina

Un altro possibile indiziato è ovviamente Uncharted, in cui Holland reciterà nei panni di un giovane Nathan Drake, in una delle sue prime avventure, ambientata dopo gli eventi flashback visti nel terzo capitolo della serie. Salvo qualche foto dei due protagonisti (Mark Wahlberg sarà Sully) sono poche le notizie su questa produzione, da poco terminata.

tom holland nathan drake prima foto

Più defilato, invece, sembrerebbe esserci Cherry, nuovo film dei Fratelli Russo. Ispirato dalla storia scritta da Nico Walker, l’attore interpreta un giovane che passa dal diventare un imbranato studente del college al rapinare banche nel corso di quindici anni, esplorando la vita militare e la discesa negli abissi per via della dipendenza dalle droghe. Cherry passa da studente e amante a soldato, tossicodipendente e ladro.

cherry clip

Non resta che attendere per scoprire a cosa si stesse riferendo Tom Holland su Twitter. Sarà nostra cura riportarvi tutte le informazioni, non appena essere verranno condivise.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui