Tom Holland sfoggia una nuova capigliatura: potrebbe essere questo il look del giovane Nathan Drake nel film di Uncharted

Il film di Uncharted sembra finalmente essere entrato nel vivo dopo anni di rumor, speculazioni e ritardi vari, e forse Tom Holland ci ha appena fornito una piccola anteprima del look del giovane Nathan Drake nel film, mostrando una foto della sua nuova capigliatura su Instagram.

tom holland look uncharted

La star di Spider-Man sarà infatti il protagonista del film, che sarà però una origin story: non aspettatevi dunque il Nathan Drake che abbiamo visto nella serie videoludica, ma una sua versione più giovane, che esplorerà anche più approfonditamente il rapporto con Sully, interpretato da Mark Wahlberg.

Ironia della sorte, lo stesso Wahlberg per anni è stato vicinissimo al ruolo di Drake, ma alla fine finirà per interpretarne il mentore, un po’ più avanti con gli anni. L’attore ha parlato della storia del film, mostrandosi abbastanza entusiasta:

“È emozionante perché, senza spoilerare troppo, è più una origin story. Li incontriamo e vediamo Nathan diventare Nathan. Vediamo l’incontro tra Sully e lui, dove cercheranno di non superarsi l’un l’altro e di collaborare e sviluppare questo tipo di relazione. Sarà molto figo. È la prima volta che sono in un film che sia davvero un film. L’ho capito quando ho letto la sceneggiatura, sembrava che stessi leggendo Indiana Jones o Il Caso Thomas Crown. Ha questi grandi elementi dei film d’azione e di avventura, ma in un modo di cui non avevo mai fatto parte”.

tom holland look uncharted

Il film sarà diretto dal regista di Venom, Ruben Fleischer, con un cast che include anche Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Anche lo stesso Tom Holland rilasciò alcune interessanti dichiarazioni qualche tempo fa, in cui si percepiva tutto il suo entusiasmo:

“La sceneggiatura è davvero bella, molto molto bella e molto divertente. La dinamica tra Sully e Drake è fantastica, e Mark Wahlberg sarà un Sully fantastico. Sarà un film davvero molto divertente”.

E voi cosa vi aspettate dal film di Uncharted? Vi piace il nuovo look di Tom Holland?

(Fonte: Comic Book)

No more articles