Tom Holland non vede l’ora di sapere cosa succederà nella Fase 4 dell’Universo Marvel dopo aver adorato WandaVision

Tom Holland è assolutamente entusiasta di quello che ci attende nel futuro del Marvel Cinematic Universe dopo aver visto e adorato WandaVision, la serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany appena conclusasi su Disney Plus.

Lo ha raccontato lo sesso attore durante una recente intervista, definendola addirittura il prodotto Marvel migliore che abbia mai visto: “Sto adorando WandaVision in questo momento, è a mani basse uno degli show Marvel migliori che abbia mai visto. Ovviamente sono anche molto entusiasta per The Falcon and the Winter Soldier. Ho un rapporto strano e burrascoso con quei due, ma li adoro entrambi e non vedo l’ora di vedere come funzionerà. Credo che lo show di Loki pure sembri davvero molto, molto figo”.

tom holland wandavision

Holland aveva già espresso il suo apprezzamento per WandaVision in passato, rivelando anche che lo show di Disney Plus è uno degli argomenti più discussi sul set di Spider-Man 3: “Amo il cameratismo che si è creato sul set ogni sabato. Lavoriamo in genere nei weekend, per cui di sabato tutti sul set ne parlano e discutono delle loro teorie su quello che sta succedendo. Amo l’attesa del venerdì, e credo che Elizabeth Olsen sia incredibilmente brava. Il modo in cui riesce a cambiare vari stili di recitazioni è fantastico. E credo sia molto divertente […]

Anche Paul è molto divertente e davvero brillante. Entrambi sono fantastici, li adoro.

Insomma, la serie sembra avere assolutamente conquistato Tom Holland e i suoi compagni di set nel prossimo capitolo di Spider-Man, che si chiamerà No Way Home, e del quale l’attore pure sembra entusiasta. Per saperne di più potete dare un’occhiata alla nostra news.

E voi che ne pensate di WandaVision? Avete apprezzato il modo in cui si è conclusa?

(Fonte: Comic Book)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.