Ian Milham, direttore creativo di Tomb Raider, ha annunciato oggi di aver lasciato Crystal Dynamics per entrare nel team indipendente Outpost Games.

Milham ha collaborato in passato con Visceral Games (studio al centro di recenti polemiche legate alla propria chiusura per volontà di Electronic Arts) allo sviluppo di Dead Space, titolo del quale fu direttore artistico esattamente come in Battlefield: Hardline, che lo vedeva anche nelle vesti di direttore creativo.

Il piccolo team di Outpost Games, fondato tra l’altro da un suo ex collega di Visceral Games, è attualmente al lavoro su un titolo survival multiplayer noto come SOS.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.