Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è ora disponibile

Con un annuncio durante Square-Enix Presents ha trovato conferma l’annuncio di Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy. Nei giorni scorsi il gioco, che includerà i tre titoli di Tomb Raider dell’era moderna, era stato oggetto di un leak, che si è tuttavia rivelato veritiero.

Non solo: Square ha anche annunciato che la collection è già disponibile per Xbox One e Ps4, acquistabile tramite gli store online di Microsoft e Sony. Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio.

Qui di seguito potete leggere la sinossi rilasciata da Square-Enix insieme al trailer di lancio di questa nuova trilogia di Tomb Raider.

“Questa è l’edizione completa della raccolta originaria di Tomb Raider, contenente le edizioni definitive di tutti e tre i premiati titoli prequel di Tomb Raider. Segui Lara Croft in tutto il mondo mentre cresce nel predatrice di tombe che era destinata a diventare”.

Shadow of the Tomb Raider

Come sempre, giunti a questo punto, non resta che lasciare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questa nuova collection? Siete già andati sugli store ad acquistarla? Fatecelo sapere! Scriveteci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione riguardante questa nuova trilogia annunciata da Square-Enix!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui