SQUARE ENIX PRESENTA LA COVER DELLA VERSIONE EUROPEA DI FINAL FANTASY VII REMAKE

Oggi Square Enix Ltd., ha presentato la cover della versione europea di FINAL FANTASY VII REMAKE e diverse nuove immagini e grafiche dei personaggi, che offrono uno sguardo approfondito al modo in cui i giocatori potranno esplorare la città di Midgar e affrontare la dispotica Shinra.

Final Fantasy VII Remake

Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di FINAL FANTASY VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.

È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith affrontano la belva feroce absodonte. L’esaltante scontro, che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi, è visibile qui di seguito. 

FF VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco verrà rilasciato “a scaglioni”, un episodio alla volta.

I singoli episodi infatti saranno più lunghi di quanto potessero osare sperare i fan. Secondo il producer, ogni singola parte sarà equiparabile a un’intero episodio della saga videoludica. Una dichiarazione che lascia ben sperare per quanto riguarda la longevità del titolo e i suoi contenuti, promettendo ai giocatori un’esperienza ricca e coinvolgente.

Insomma, quello che vedremo sulle nostre console il prossimo anno sarà a tutti gli effetti un gioco completo, con una degna conclusione.

No more articles