Dopo il successo della prima stagione, approdata da poco su Netflix, i fan si chiedono: Too Hot To Handle 2 si farà?

Dopo Love is Blind Netflix ha fatto arrivare sul proprio catalogo un altro dating show, anche se completamente diverso, chiamato Too Hot To Handle, che è già diventata uno dei programmi più seguiti del momento, tanto che molti fan si stanno già iniziando a chiedere la fatidica domanda: Too Hot To Handle 2 si farà? Ci sarà una seconda stagione?

Lo show segue un gruppo di 12 persone che si ritrovano a vivere insieme su uno splendido resort in un’isola, dove possono avere appuntamenti fra di loro e cercare di trovare il vero amore. Il problema però è che l’unica regola del gioco vieta qualsiasi tipo di interazione fisica, il che va dal baciarsi ad avere effettivamente dei rapporti sessuali.

Si tratta di dodici persone non scelte a caso, ma che abbiano dei problemi ad affrontare una relazione seria, per cui lo scopo è quello di trovare una relazione che funzioni ad un livello più profondo, rispetto alla semplice attrazione fisica.

too hot to handle 2 si farà

In palio c’è un premio di 100.000 dollari, che va a diminuire ogni volta che qualcuno non riesce a resistere alla tentazione. La serie completa è entrata a far parte del catalogo Netflix da pochi giorni, ma già ci si interroga sul suo futuro.

Too Hot To Handle 2 si farà, dunque? Per il momento è ancora difficile dirlo. Netflix, a parte rari casi, difficilmente si sbottona sul futuro di una serie prima di averne esaminato gli ascolti, per cui dipenderà da quanti utenti stiano effettivamente guardando la serie.

In genere ci vuole almeno un mesetto perché il colosso dello streaming decida cosa fare in casi come questo. Insomma, attualmente la serie sembra molto seguita, e se così fosse, Netflix avrebbe tutte le intenzioni di rinnovarla per una seconda stagione. Sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

E a voi farebbe piacere?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.