Annunciato il nuovo studio di sviluppo videoludico TOO KYO Games

È Famitsu ad annunciare che, oggi, è stato creato un nuovo studio di sviluppo di titoli videoludici, denominato TOO KYO Games.

Ad accompare l’annuncio, troviamo un video nel quale Yosuke Saito, produttore di casa Square Enix e sviluppatore di Nier: Automata, spiega che a guidare il neonato studio, sarà un “celebre sviluppatore del settore videoludico” del quale, tuttavia, non viene rivelata l’identità.

Per scoprire di chi si tratta, non resta che attendere l’11 Settempre, quando, alle ore 12:00, sarà trasmesso un livestream ufficiale nel quale sarà rivelato il nome del misterioso personaggio.

In merito al nome dello studio, sulla pagina twitter ufficiale viene spiegato che si tratta di un semplice gioco di parole, fatto per suggerire che il team si focalizzerà su titoli videoludici un po’ “folli” o bizzarri.

Nel frattempo, in rete, sono già iniziate a diffondersi le prime ipotesi sulla possibile identità del “misterioso direttore” dello studio e sono in molti a scommettere su Yoko Taro.

Voi che ne pensate?

(Fonte: Dualshockers)

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.