SEGA e Creative Assembly hanno appena annunciato che la data di pubblicazione di A Total War Saga: Thrones of Britannia è stata rinviata di due settimane, ovvero dal 19 aprile al 3 maggio 2018.

“Dal momento che siamo sempre più prossimi al lancio”, spiega il team in un comunicato stampa, “ci siamo resi conto di aver bisogno di un po’ di tempo supplementare per gli ultimi ritocchi finali ed effettuare alcune modifiche che altrimenti non sarebbe stato possibile fare. Non è mai semplice rimandare il lancio di un gioco, soprattutto perché significa prolungare l’attesa dei nostri fan. Siamo però convinti fermamente che in questo modo il gioco sarà migliore, per cui vi chiediamo il massimo supporto in questa fase conclusiva di sviluppo.”

Ecco alcuni dei cambiamenti in programma da qui al lancio:
– Miglioramento generale dell’interfaccia utente
– Bilanciamento dell’intelligenza artificiale durante la campagna e le battaglie
– Miglioramenti generali durante le battaglie, come i danni da collisione, l’ampiezza massima delle formazioni, il raggio di collisione e tanti altri
– Rifinitura di diversi aspetti del gioco

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.