SgVpqTX1gyk

In vista del lancio dell’attesissimo DRAGON QUEST HEROES II, in uscita il mese prossimo, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”, con le abilità uniche che utilizzano per farsi strada tra ondate di mostri celebri di DRAGON QUEST.

Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare un pugno devastante che può danneggiare anche i nemici più lontani.

Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci che possono raggiungere anche i nemici più lontani e riesce a bilanciare attacco e difesa. La Tempesta di fulmini di Terry riesce a sfinire i nemici grazie alla sua forza impressionante e a friggere i loro circuiti meccanici per portarli in fase di stallo!

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile.

No more articles