PS Plus non va mai in vacanza e, ad agosto, i suoi abbonati potranno godere di tante novità. Da martedì 2, sarà disponibile Tricky Towers, per PlayStation®4 (PS4™), il puzzle-game sviluppato dallo studio indipendente olandese WeirdBeard Games. Per festeggiare l’uscita di questo titolo, PlayStation® darà la possibilità a tutti gli iscritti a PS Plus di giocare a Tricky Towers senza costi aggiuntivi.

Dopo quasi due anni di duro lavoro, Tricky Towers, uno dei giochi indie più attesi del 2016, è pronto ad approdare sulle oltre 40 milioni di PS4 presenti in tutto il mondo. I ragazzi di WeirdBeard Games hanno pensato a tutto: è un gioco accessibile a chiunque e fornisce sfide entusiasmanti, creando il giusto mix tra divertimento e competitività.

E’ un titolo multiplayer nel quale i giocatori avranno il compito di edificare costruzioni verticali attraverso dei tetramini che scenderanno dall’alto,cercando di essere più veloci dei loro avversari. Si potranno usare anche incantesimi, sia per migliorare le proprie “creazioni architettoniche”, sia per rovinare o distruggere le torri degli avversari. Vedrete volare tetramini come mosche! All’interno saranno disponibili diverse modalità di gioco, create appositamente per movimentare party e cene tra amici, tra cui le modalità Race e Survivor.

“Il nostro obiettivo era quello di creare un gioco su console e, finalmente, dopo anni di duro lavoro siamo orgogliosi di presentarvelo” – dichiarano gli sviluppatori di WeirdBeard Games “E’ stato un lungo viaggio che ci ha permesso di creare un gioco divertente e adatto a tutti, in cui potrete sfidare i vostri amici a casa o battagliare online con gli altri utenti.”

Ad agosto, oltre a Tricky Towers, nella puntuale ed esclusiva offerta riservata ai membri PlayStation®Plus, saranno disponibili titoli come: Rebel Galaxy, uno space-adventure per PlayStation®4 che porterà i videogiocatori a combattere, scoprire, commerciare e negoziare con i bizzarri cittadini che popolano i confini dell’Universo; Yakuza e Retro/Grade, scaricabili per PS3; per PS Vita, invece, ci saranno Patapon 3 e Ultratron (cross-buy su PS3 e PS4).

No more articles