3A_z88SFKk4

Kalypso Media ha presentato il primo video di gameplay per Tropico 6. Il trailer mostra l’ecceziona nuova vista dei Tropici possibile grazie alla nuova engine di gioco. Oltre a questo, il video mostra tutte le potenzialità che renderanno Tropico 6 il miglior titolo della serie.

In tempi di caos politico e sociale, il popolo chiede l’intervento di un nuovo leader visionario, capace di guidare il fato della propria nazione. Il giocatore dovrà scegliere se essere un temuto dittatore o uno statista amante della pace sulle isole dello stato di Tropico, forgiando il fato della propria nazione. Dovrà fronteggiare nuove sfide in campo internazionale e tenere sempre presente le necissità del popolo.
Per la prima volta nella serie, gestirà un grande arcipelago, costruisci ponti per connettere le tue isole e usare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Sarà possibile fare razzie nel mondo per rubare le meraviglie del mondo incluse le Statua della Liberty e la Torre Eiffel. Il giocatore potrà personalizzare il proprio  palazzo e tenere discorsi dal balcone, per ottenere i favori del popolino.
Tropico 6 verrà rilasciato per Windows PC, Mac, Linux, PlayStation4 e Xbox One nel 2018.
No more articles