Kalypso Media ha presentato il primo video di gameplay per Tropico 6. Il trailer mostra l’ecceziona nuova vista dei Tropici possibile grazie alla nuova engine di gioco. Oltre a questo, il video mostra tutte le potenzialità che renderanno Tropico 6 il miglior titolo della serie.

In tempi di caos politico e sociale, il popolo chiede l’intervento di un nuovo leader visionario, capace di guidare il fato della propria nazione. Il giocatore dovrà scegliere se essere un temuto dittatore o uno statista amante della pace sulle isole dello stato di Tropico, forgiando il fato della propria nazione. Dovrà fronteggiare nuove sfide in campo internazionale e tenere sempre presente le necissità del popolo.
Per la prima volta nella serie, gestirà un grande arcipelago, costruisci ponti per connettere le tue isole e usare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Sarà possibile fare razzie nel mondo per rubare le meraviglie del mondo incluse le Statua della Liberty e la Torre Eiffel. Il giocatore potrà personalizzare il proprio  palazzo e tenere discorsi dal balcone, per ottenere i favori del popolino.
Tropico 6 verrà rilasciato per Windows PC, Mac, Linux, PlayStation4 e Xbox One nel 2018.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui