È The Hollywood Reporter a dare la notizia che la HBO ha ufficialmente annunciato l’arrivo della terza stagione di True Detective. La nuova stagione sarà scritta interamente dall’autore storico della serie, Nic Pizzolatto, e solo uno degli episodi che la comporranno – ancora da stabilire – vedrà anche la collaborazione di David Milch.

Sempre a Pizzolatto, in coppia con Jeremy Saulnier, sarà affidata la regia di tutti gli episodi della terza stagione, che secondo quanto riportato, tratterà di un crimine avvenuto ad Ozarks, dietro il quale si nasconde un mistero che andrà ad approfondirsi nel corso dei decenni successivi.

A vestire i panni del protagonista della nuova stagione di True Detective, Wayne Hays, troveremo Mahershala Ali, attore che ha recitato in film di successo come The Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Parte 2, e soprattutto Moonlight, pellicola che gli fece ottenere il premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista nel 2016.

Lo showrunner, autore e regista della terza stagione, Nic Pizzolatto, ha dichiarato di essere “estremamente entusiasta di lavorare insieme ad artisti del calibro di Mahersala e Jeremy. Spero che il material possa rendere giustizia al loro talento, e siamo tutti molto eccitati di poter raccontare questa storia.”

(Fonte: THR)

No more articles